un anno di Aquila Trento

acaquilatrento.com – 2013

Solo 24 ore alla prima seduta tecnica del 2014, sempre agli ordini del Barone Trentini.
Unico assente giustificato il Bombertriste-ora-Liberotriste Parlato che, per vostra conoscenza, finge impegni di lavoro per imparare a sciare in notturna sul Monte Bondone.
Tornando sull’argomento, tra qualche cazzata, un saluto a Mister Nones, un insulto al Pec, la paternità del Capitano e di Leonardi, poche critiche e contestazioni all’operato del Barone Trentini, qualche ammonizione di Agostini e alcune visite a Pelz, per sommi capi i numeri del 2013 appena concluso.

Record. Oltre 32.000 le pagine visitate nel 2013 che portano il contatore totale a superare lo storico traguardo delle 100.000 visite. Miraggio assoluto, ora realtà grazie all’assiduo e costante contributo dei lettori e degli (in)consapevoli protagonisti delle vicende aquilotte. Il giorno più trafficato dell’anno è stato 27 settembre con 396 pagine lette, il post più popolare: Mercato di settembre.

Nel 2013, sono stati pubblicati 212 nuovi articoli spingendo gli archivi totali del blog a 686 pezzi; 317 immagini caricate per quasi 6 immagini alla settimana.

I siti con le maggiori referenze sono stati facebook.com, aquilatrentocalcio.com, calcio.sportrentino.it, usgiovo.blogspot.it e villazzanocalcio.it.
I visitatori hanno principalmente digitato nei motori di ricerca i termini “ac aquila trento”, “aquila trento calcio”, “acaquilatrento”, “a.c.aquila trento” e “aquila trento”.

Le visite arrivano ovviamente dall’Italia, seguite da Austria (un sentito ringraziamento a Pec per i banner e le assidue visite al sito!) e Gran Bretagna (e qui crediamo sia la rampolla Polonioli a contribuire). Grande crescita di contatti dal Senegal grazie ai sostenitori di Diop. E’ arrivato traffico inoltre da Stati Uniti, Argentina, Germania, Colombia, Brasile, Belgio, Grecia (anche per l’anno appena passato grande merito a Patron e first lady in ferie), Svezia, Honduras, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Francia, Polonia, Olanda, Lituania, Argentina, Lettonia, Russia, Svezia, Croazia, Svizzera, Albania, Islanda, Canada, India, Brasile, Norvegia, Estonia, Bosnia, Serbia, Tunisia, Georgia, Marocco, Vietnam, Tahilandia, Malesia, Slovacchia. Un ultimo, ma non per importanza, grazie al Care che porta contatti dal mondo. Un grazie anche al Baffo e al Dalpiaz Bello e a tutti quelli che ci conoscono.
Insomma un grande anno, escluso la panchina al Barone Trentini.

acquilatrento.com – 2012

Oltre 17.000 le pagine viste nel 2012 che portano il contatore totale all’alba delle 70.000 visite. Il giorno più trafficato dell’anno è stato 26 marzo con 227 pagine lette. Il messaggio più popolare fu infatti Su di noi, solo il Lavis.

Nel 2012, ci son stati 129 nuovi articoli, che hanno portato gli archivi totali del blog a 474 pezzi; 49 immagini caricate, per un totale di 15 MB. Son quasi 4 immagini al mese.

I siti con le maggiori referenze sono stati facebook.com, aquilatrentocalcio.com, calcio.sportrentino.it, e usgiovo.blogspot.it. I visitatori hanno principalmente digitato nei motori di ricerca i termini “ac aquila trento”, “aquila trento calcio”, “acaquilatrento”, “a.c.aquila trento” e “aquila trento”.

Le visite arrivano ovviamente dall’Italia, seguite da Belgio (grande Pec!) e Stati Uniti. E’ arrivato traffico anche da Gran Bretagna, Germania, Colombia, Brasile, Austria, Grecia (merito del Patron in ferie), Svezia, Honduras, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Francia, Polonia, Olanda, Lituania, Argentina, Lettonia, Russia, Croazia, Svizzera, Albania, Islanda, Canada, India (grazie Care).

acquilatrento.com – 2011

Anche nel 2011 acaquilatrento.com ha confermato le 26.000 visite. Il 5 settembre è stato il giorno con maggior traffico per un totale di 448 visualizzazioni. Complessivamente sono stati pubblicati 210 articoli e sono state caricate 198 foto.

I siti con le maggiori referenze sono stati facebook.com, calcio.sportrentino.it, aquilatrentocalcio.com, usgiovo.blogspot.it e aquilatrento.wordpress.com. I visitatori hanno principalmente digitato nei motori di ricerca i termini “aquila trento calcio”, “aquila trento”, “ac aquila trento”, “acaquilatrento” e “aquila calcio trento”.

Le visite arrivano principalmente e ovviamente dall’Italia, seguite da Belgio (grande Pec!) e Svizzera (un grazie a Dema ed ai Lusitanos). E’ arrivato traffico anche dalla Thailandia, Australia, Svezia, Austria, Brasile, Perù e Stati Uniti (francamente, avranno sbagliato a cliccare, ma è molto figo dirlo…)

acquilatrento.com – 2010

In una notte buia e tempestosa del 1 marzo 2010 venne ideato ed inaugurato il presente sito. Da allora le pagine di acaquilatrento.com hanno raggiunto le 26.000 visite, registrando il 5 marzo il giorno più trafficato e con il maggior numero di contatti: 448 visualizzazioni. Complessivamente sono stati pubblicati 135 articoli, mentre sono 533 le foto caricate.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...