Profumo di rum

Settimana che si apre con un colpo di mercato. Imminente la firma di Paolazzi e forse presentazione ufficiale già nella serata di domani. Ancora incerta invece la conduzione tecnica. Per un Barone Trentini che lascia, Mister Nones potrebbe raddoppiare. Primo allenamento della stagione diretto però dal duo Fiumara-PJ Dondi. Ancora interlocutoria la posizione di Mister Nones.
L’ex tecnico aquilotto sembra davvero vicino, vicinissimo al ritorno sulla panchina biancazzurra dopo appena un anno di pensionamento. Firma sul contratto però ancora lontana. Parti distanti sull’ingaggio e sul ruolo del Mago di Cadine. Mister Nones chiede un bonus in caso di retrocessione e pieni poteri manageriali con possibilità di gestione societaria dal settore giovanile alla Prima Squadra.
Segnali importanti del probabile ritorno dell’allenatore (se si può definire così) sono la partenza di Tanel e la serrata corte estiva a Mattivi. Primo, i giocatori forti e tecnici a Ezio Nones fanno discretamente cagare; secondo il fortissimo giocatore pinaitro ha trovato casa in Valle dei Laghi. Coincidenze. Ma intanto tra un falò e una canna, la minestra si riscalda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...