#iostoconnones

Bolghera – Aquila Trento 0-2
Nardelli, Bisognin

Trento – C’è un vento incessante che soffia attraverso questa notte, e nei miei occhi polvere che impedisce di vedere, ma non di sentire. Incitamenti fastidiosi. Indicazioni insulse. Visione polifemica. Bentornato Mister Nones.
Lo sparviero di Cadine riprende possesso della panchina aquilotta e conquista la classica amichevole di mezza estate contro il Bolghera. Aquila Trento ancora imballata e confusa dall’effimera bellezza e dalla tattica imposta dal Mago, ma subito efficace. Al cospetto di quattro big ancora fermi ai box per timidezza (Diop, Merci, Parlato e Pintarelli), la formazione biancazzurra espugna il sintetico di viale Olmi per due reti a zero.
Apre una magistrale punizione di Nardelli nel primo tempo e chiude un pregevole destro del neo-acquisto Bisognin nella seconda frazione. Nel mezzo, confusione mentale di Valentini e tentativi di gioco ad minchiam.
Insomma niente di nuovo sul fronte occidentale. La stagione della caccia a Ezio Nones è aperta.
Molto più tenero invece Luca Fiumara. Terminato l’incontro ha preferito un pò di sano sesso telefonico alla birra con Pelz. Chapeu. Anzi, #iostoconquelmonadinones.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...