L’imperatore è a casa

Aquila Trento – Azzurra San Bartolomeo 0-0

Trentinello – Tutto esaurito al Trentinello per il ritorno di Cesare a casa. Mister Nones accolto da un tripudio di topless e applausi. Il Mago di Cadine dopo due partite e l’ultimo pareggio contro l’Azzurra San Bartolomeo mantiene la propria verginità stagionale, mentre per tutto il resto ha Diop. Incontro decisamente masculo e giocato su buoni ritmi, ma purtroppo avaro di occasioni da rete. L’Aquila Trento ha però la possibilità di portarsi in vantaggio e chiudere il discorso qualificazione del girone di Coppa Italia sul finire del primo tempo, ma bomber Valentini spreca. La seconda frazione si apre con alcune fiammate dell’Azzurra San Bartolomeo e con Pelz che rischia l’impallinamento in una circostanza. Dopo la sfuriata degli ospiti, i biancazzurri riprendono il pallino dell’incontro in mano, quindi zero occasioni da ambo le parti, se si esclude un timido colpo di testa su azione d’angolo di Luca Fiumara.
Pizzicato a fine match sul ritorno di Parlato e l’arrivo di Mantovani, Valentini non si è scomposto: “Bisognin prende solo pali, vede più la porta di donne nude, per dire. Diop è sempre rotto e ora che Mantovani entra in forma sono già in doppia cifra. Parlato credo sia un participio passato, buona domenica.”
Discorso di Coppa Italia ancora aperto quindi e destino nelle mani di Azzurra San Bartolomeo – Montevaccino. Fari puntati ora sul Trentinello, anche se non ci sono, e su Aquila Trento – Isera, incontro inaugurale del Campionato di Prima Categoria Girone B.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...