One week later

Leno – Aquila Trento 0-0

Leno – ultima giornata di andata della saga Aquila Trento nel Girone B di Prima Categoria, quinta in coabitazione al giro di boa.
Lo stile dell’Aquila Trento, pur moderno e impeccabile in quanto a purezza, risente ancora del lavoro di lucerna, di un certo gusto classico un po’freddo magari ed arcaico, ma sufficientemente sconvolto e trasfigurato dal sentimento poetico. Che la formazione dell’intoccabile in tutti i sensi Mister Nones pratichi una tipologia di gioco non particolarmente brioso all’apparenza è noto e certamente non rappresenta la scoperta più affascinante del secolo. Ma la noia è spesso sublime e il silenzio è il linguaggio di tutte le forti passioni.
Un costante ripetersi di eventi, un infinito numero di clichès si presentano come un tormentone, troppi da elencare. E in fondo stiamo qui, come su una pianta oscura, percorsa da allarmi confusi di lotta e di fuga, dove squadre ignare si scontrano nella notte e la sfida termina 0-0 con Stenico che respinge un rigore.
E sebbene il problema sia al vaglio degli esperti, al momento non esistono prove che dimostrino che l’Aquila Trento giochi male. Una questione emotiva. E ora una pausa.

IMG_3311.JPG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...