Caso chiuso

Dopo l’amichevole della settimana scorsa e l’assenza nell’ultimo allenamento di lunedì, Matteo Bazzanella rientra sorridente sotto gli inguardabili baffetti nei ranghi dell’AC Aquila Trento. Complice anche il nuovo aumento di ingaggio.
Sollevato nello spirito, il metronomo biancazzurro mostra una certa sapienza calcistica da categoria superiore; ancora un pò di pratica e può certamente diventare riserva ufficiale del fratello decisamente più forte Fabio.
Anzi, società vicine e scambio in vista a tutta babordo.
La cronaca dell’allenamento non si limita però al ritorno del talento in forza fino allo scorso anno all’Associazione Sportiva Fersina. Si registra anche una Mantovanata.
Mantovani_AgostiniFrancesco Mantovani allontanato infatti dal campo. Spifferi nello spogliatoio di Mister Nones vociferano di estromissione dalla partitella del martedì, una settimana di allenamenti supplementari con la formazione Juniores e tre punti della patente. Il tutto per eccesso di rotondità. Il diversamente magro attaccante sorpreso scaricare la propria frustrazione divorando, fra le lacrime, un innocente kebab.
Martedì lungo. Ultima notizia, ma non per importanza. L’altissima dirigenza aquilotta ha infatti acconsentito ad icontrare il Sindacato dei giocatori dell’AC Aquila Trento per affrontare la vicenda della preparazione e la tutela dei giovani under 45. Risultato raggiunto dopo un’incandescente riunione. Valentini esentato dagli allenamenti per le 14 reti messe a segno nel girone di andata e per tutti gli altri abolita la seduta del lunedì sera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...