8 marzo festa delle donne

AC Aquila Trento – Telve 1-1
Franzoi

Trento – Termina in pareggio l’incontro fra Aquila Trento e Telve valido per la seconda giornata di ritorno del campionato di Prima Categoria – Girone B. Fiera agricola del pallone.
Mister Nones mantiene così l’imbattibilità nel 2015 e, proprio come all’andata, è pronto a svendere tutte le sue grazie al cospetto del giovane e dinamico Calceranica. Vecchio lupo di mare.
Aquila Trento aggressiva e subito vicina al vantaggio con Mantovani e Diop. Ottimo avvio d’incontro e prestazione coronata dal secondo centro stagionale di Franzoi per il vantaggio dei padroni di casa. Proprio quando la partita sembra in perfetto controllo arriva il severo cartellino rosso per Mantovani; severo perchè siamo appena a marzo e la prova costume è ancora lontana, quanta fretta di punire le rotondità, che possono peraltro essere sexy. Ad ogni modo, in inferiorità numerica la partita si tramuta in pura sofferenza per i biancazzurri che riescono però a resistere il primo tempo. La seconda frazione si apre sulla falsariga del primo tempo e vede un forcing costante della squadra valsuganotta. Proprio al termine di un periodo di predominio, la squadra allenata da Granello pesca il meritato pareggio al 30’ grazie ad una bella e precisa conclusione da fuori area di Divina. Poi il nulla quantico. Il buco nero del calcio. L’Aquila Trento ha il merito di resistere cercando di sfruttare le ripartenze. Proprio in pieno recupero la formazione di Nones rischia di portare a casa l’intera posta in palio sorprendendo la difesa ospite con un lancio di Facchinelli per Nardelli-Valentini-Valentini-Nardelli e l’incontro si conclude sull’1-1.
Ancora il tempo di salutare anzitempo Diop per misure extralarge anche in questo caso e tutti sotto la doccia



.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...