Pagelle Aquila Trento – Verla 2-0

PELZ 7
Altra partita senza concedere le proprie grazie per il portiere Made in Cembra.
Quei giorni lí.

MERCI 7
Straordinario esempio di attaccamento alla maglia. Peccato che arrivi al campo a partita già finita.

TALEVI 6.5
La struttura fisica a base di barbiturici e steroidi non rendono il difensore della collina adatto al gioco del calcio. Questa la conclusione del recente studio divulgato da National Geographic.

TAMANINI 6.5
Trasmette sicurezza al pacchetto difensivo evirando ripetutamente il suo diretto avversario. Enigmista.

VALANDRO 7
Mette in campo tutta la sua esperienza da taglialegna e lancio del pallone. Prossimo medagliato olimpico.

BRAGAGNA 6
Parte con la stessa grinta di Davide Talevi sul sedile del passeggero in viaggio con Ezio Nones per il Salone del Libro.

DALFOVO 6
L’esterno di centrocampo parte davvero forte. Corona la prestazione calando il Tre di briscola sulla Coppa Disciplina. Polizza furto – incendio, per informazioni contattare in orario pasti Carlo Maria Agostini.

NARDELLI 6.5
Sono terminati gli aggettivi per descrivere la sapienza tattica di Eddy Nardelli. Affidare il proprio corredo genetico alla banca del seme comporta ormai più rischi di consegnare il pallone ai suoi piedi.

FACCHINELLI 6.5
Incisivo come le posate di plastica. E’il romanticone della squadra, l’uomo dal cuore tenero, nel suo sguardo leggi emozioni e sentimenti profondi.

BAZZANELLA M. 8
Buon colpo del capobranco della Banda Magliana. Dopo aver fatto da palo tutta la mattina, il giovane centrocampista scuola Hellas Verona confeziona un altro centro in questa stagione. Distratto però dal debito in ginnastica.

BETTI 7
Attaccante completo. Verticalizzazioni, profondità, visione della porta. Insomma, si propone più delle escort di via Brennero. Tanta movida per nulla, la vena realizzativa del messo comunale si è placata. Tu chiamale, se vuoi, distrazioni da mercato.

BAZZANELLA R. 7
Ezio Nones chiede al giovane prodotto del vivaio aquilotto di alzarsi e mostrare tutto il suo talento. Riccardo Bazzanella risponde a tono. Rosario di Ognissanti.

MANTOVANI T. sv
Esordio in Prima Categoria per il giovane eterosessuale e longilineo fratello di Mantovani Francesco. Non basta però per racimolare il suo primo voto. Provaci ancora Johnny.

DIAGNE sv
5 minuti. In altre occasioni e contesti sarebbe probabilmente un record.

EZIO NONES 7
I numeri parlano chiaro: con lui al comando gli aquilotti sono in testa al girone ancora imbattuti. Se è per la sua geniale tattica o per il suo proverbiale culo, nessuno può dirlo. Luminare o culattone: ai posteri l’ardua sentenza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...