Quando le immagini (brutte) si commentano da sole

RIMINI. Fisici scultorei, belle presenze e pelle abbronzata. Dimenticate tutto, l’Aquila Trento al mare è qualcosa che si avvicina al miglior film horror di Dario Argento. E le immagini sono solo per cuori forti.
IMG_2640
E come ogni anno, il sodalizio aquilotto si sposta in riviera. Unico è l’obiettivo, come sempre raggiunto, scacciare come al solito un po’ di figa, mollemente spiaggiati.IMG_2647Un solo colpo messo a segno nel week-end marittimo, quello di Alvaro Mora. Scambiato per Pr ha mietuto tantediquellevittime da scrivere tutto attaccato. Al contrario i giocatori hanno potuto saziare gli appetiti solo a tavola e perché gentilmente offerta dalla proprietà.
IMG_2645
Fortunatamente le sorti della compagine in Promozione non sono dipese dalle capacità di conquista dell’altro sesso e la salvezza è stata tanto brillantemente, quanto misteriosamente raggiunta.IMG_2643 (1)Prima di rientrare nel capoluogo i prodi hanno voluto mettere in bella mostra perfino le scarse doti a beach volley. Rimandati al prossimo anno.
IMG_2642

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...