Sede

photo

AC AQUILA TRENTO
SEDE Orione
Via del Maso Smalz, 46
Trento
STADIO Trentinello
Via Ghiaie, 60/A
Trento

LA BOMBONERA

Il campo ufficiale di gioco è il Trentinello, in erba naturale, uno dei terreni più rispettati e temuti nel Trentino per via della lunga tradizione sportiva costruita in anni di vittorie nelle maggiori competizioni. Si trova poco distante dallo Stadio Briamasco e dal fiume Adige. Ristrutturato in più fasi, è ormai inadatto a soddisfare le richieste dei tifosi ed è prevista la prossima costruzione di uno stadio nuovo. Recentemente Claudio Facchinelli, alta figura all’interno dell’organigramma del club, ha dichiarato che al momento la presidenza è impegnata a mantenere la squadra ad altissimi livelli, e si dedicherà al nuovo stadio solamente quando i bilanci del club saranno fortemente attivi. Una sola cosa è sicura: il nuovo impianto non sarà condiviso con i rivali cittadini della Virtus.

L’Aquila Trento si allena invece nell’apposito impianto denominato “Orione”. Poco distante dal Trentinello è stato recentemente ristrutturato subendo un’importante opera di modernizzazione. Il nuovo campo è in erba sintetica.

Il Campo Orione ospita inoltre la nuova e moderna sede della società, l’opera di rinnovamento è stata completata nel corso della stagione 2014/2015.

DSC_0046nuovo Orione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...